Vinitaly: a ottobre Special Edition dedicata al business

In Fiera Verona evento in presenza dal 17 al 19

Un format espositivo easy con iniziative mirate esclusivamente al business e al prodotto. Questi saranno gli elementi principali di “Vinitaly Special Edition”, evento in presenza dal 17 al 19 ottobre alla Fiera di Verona. 

Quali sono gli obiettivi di Vinitaly Special Edition 2021? 

Per le aziende e gli operatori del settore questa manifestazione è un’enorme possibilità di incontro, relazione, business e anche formazione. 

Viene data la possibilità di partecipare unicamente ai professionisti del mondo del vino su invito, in assoluta sicurezza e senza trascurare uno dei target principali della produzione italiana, ovvero il mercato internazionale. 

E dall’esperienza digitale maturata in questo ultimo anno, obiettivo di Vinitaly è anche quello di potenziare l’attività digitale del settore, attraverso Vinitaly Plus, la piattaforma della community internazionale del vino. 

Completano il quadro vari workshop dedicati allo sviluppo del mercato del vino con buyer internazionali, GDO e Ho.re.ca. 

In contemporanea a Vinitaly Special Edition 2021 si terranno altre importanti manifestazioni che meritano altrettanta considerazione: wine2wine – Business forum italiano della Wine Industry, Sol&Agrifood – Salone Internazionale dell’agroalimentare di qualità, Enolitech – Salone Internazionale delle tecnologie per la produzione di vino, olio e birra, e ArtVerona – Fiera di arte moderna e contemporanea. 

“Pensa, credi, sogna e osa.” Il Vinitaly sta tornando !

Articoli Recenti